«barto» deriva dal nome di Bartolomeo, il patrono degli agricoltori, dei pastori e dei viticoltori. Inoltre è un nome semplice da pronunciare in tedesco, in francese e in italiano: fantastico, no?

Con barto i tuoi dati restano di tua proprietà e quindi non vengono venduti per scopi promozionali. Per questo motivo non tutti i moduli possono essere offerti a titolo gratuito. Ma vi sono anche potenti funzionalità di base gratuite e facilmente attivabili.

Sì, perché barto non condivide alcun dato senza un esplicito consenso. La nostra società è certificata GoodPriv@cy. I vostri dati possono essere rilasciati ai partner del modulo prenotando un modulo con barto powered 365FarmNet. Vengono trasmessi solo i dati effettivamente necessari per il funzionamento di un modulo. Tuttavia, questi dati non vengono né analizzati né utilizzati per scopi di marketing. Inoltre, i vostri dati non saranno trasmessi agli azionisti o al governo federale. Promesso!

Per saperne di più sulla protezione dei dati

Puoi registrarti gratuitamente su www.agate.ch. Quindi, con i dati di login che avrai scelto, potrai accedere a barto.

È possibile importare facilmente i tuoi piani delle superfici agricole dal sistema cantonale. Il seguente link spiega come funziona:  Importazione delle superfici agricole

Con l'app 365Crop (produzione vegetale) e l'app Prairie (diario di campo) è possibile documentare in movimento. Fare clic sul seguente link per scoprire come registrarsi alle applicazioni. Documentazione mobile (in francese)

barto e 365FarmNet funzionano con i seguenti browser: Mozilla Firefox, Chrome e Safari.

Consulenza su barto

«Hai domande da fare su barto? Contattaci pure: saremo lieti di aiutarti!»»

Jürg Guggisberg, direttore