– Produzione di colture - una panoramica

"Con barto, la guerra della carta è finita e ho tutti i miei dati comodamente nello stesso posto", dice Silvio Schäfli, agricoltore, Hörhausen.

Colette Basler
16 febbraio 2021

barto semplifica la pianificazione, la documentazione e la valutazione del vostro lavoro. Il modulo di "Piano delle colture e della rotazione delle colture"  supporta il rispetto della rotazione delle colture e dell'PER. "AGROLINE Service" facilita la pianificazione delle misure di protezione delle colture. Gli elenchi degli ordini possono essere generati nel modulo e inviati al LANDI di fiducia. Poiché il collegamento in rete dei processi e la possibilità di una documentazione completa sono essenziali, le colture inserite nel calendario del campo vengono visualizzate direttamente nel piano delle colture e della rotazione delle colture. Le colture pianificate possono essere riprese dalla pianificazione della rotazione delle colture e della coltivazione e inserite comodamente nel Servizio AGROLINE. Le voci multiple non sono più necessarie. 

Inoltre, è possibile valutare facilmente l'uso degli aiuti e delle macchine documentate nel calendario del campo. Per esempio, si può vedere a colpo d'occhio quanti ettari sono stati coltivati col distributore a tubo flessibile, senza dover prima cercare e calcolare i dati nelle varie località. 

Il rinnovato "Registro dei pascoli et delle uscite" con la corrispondente app pairie è ora disponibile. Questo permette una documentazione mobile della corsa quando cambia la posizione degli animali da reddito. Le parcelle possono essere importati facilmente da Acorda, Lawis e GELAN e sono anche automaticamente disponibile sull'app, il che elimina la necessità di disegnarle di nuovo. Tutti i lavori sul campo possono essere registrate con l'app 365Crop e tracciate su una carta delle parcelle, quasi come un calendario di campo cartaceo. 

Più tempo per ciò che conta - 

per la tua famiglia, la tua azienda e per te