Azienda – fenaco-LANDI "MyDocs"

Accesso ai documenti dell'azienda - sempre e ovunque

Tutti i moduli

fenaco-LANDI Modulo
"fenaco-LANDI "MyDocs""

MyDocs ti offre un accesso rapido e semplice ai documenti della tua azienda - sempre e ovunque.

MyDocs fenaco-LANDI

MyDocs fenaco-LANDI è una moderna biblioteca di documenti. Con questo modulo avrai accesso alle tue documenti aziendali sempre e ovunque. Con pochi click puoi avere una panoramica della tua azienda agricola o del rapporto commerciale con un partner. È possibile compilare documenti per l'analisi o le ispezioni delle aziende agricole in modo rapido ed efficiente. 

Funzioni - cosa si può fare con "MyDocs fenaco-LANDI"

  • Trasferimento automatico e archiviazione strutturata dei documenti elettronici delle tue partner selezionati nella tua biblioteca MyDocs fenaco-LANDI
  • Accesso da qualsiasi luogo alle tue contratti, rendiconti, valutazioni, risultati di selezione, piani di alimentazione, piani di fertilizzazione, piani di protezione delle colture, ecc. 
  • Ricerca, filtraggio e compilazione di documenti per analisi e controlli, secondo le vostre esigenze
  • Pieno controllo dei propri dati e autodeterminazione dei partner collegati alla biblioteca MyDocs fenaco-LANDI

*Al momento solo per i fenaco prodotti di campagna, anicom, Melior e UFA disponibile. Seguiranno altre unità commerciali fenaco e le cooperative LANDI.

Importante

Avete il pieno controllo dei vostri dati e decidete voi stessi quali partner collegare alla biblioteca MyDocs fenaco-LANDI. Non vi è alcuno scambio di dati operativi tra i partner collegati. 

Gratuitamente

Periodo di prova: In qualsiasi momento al termine del periodo

Fornitore: Gruppo fenaco-LANDI