Desideri iniziare nel migliore dei modi con barto? Desideri conoscere fin dall'inizio tutte le funzioni e utilizzarle correttamente? Desideri organizzare in modo pratico e senza complicazioni un corso di formazione online per il tuo account barto? Allora sei nel posto giusto!

Luogo di formazione
Il tuo PC. Utilizzando il programma di condivisione dello schermo "Teams" e un collegamento telefonico possiamo assisterti come se fossimo sul posto (non occorre una visita in azienda).
Prerequisiti
Nessuno. Non avrai bisogno di alcun programma speciale: basterà l’app online di Microsoft Teams.
Durata
Circa 1,5 ore
Prezzo
CHF 75.-, IVA inclusa
Contenuti della formazione
- Introduzione alle funzioni disponibili
- Configurazione assistita dei dati di base della tua azienda
- Configurazione dell’azienda
- Aggiunta delle collaboratrici e dei collaboratori
- Su richiesta: Configurazione di CropApp
- Importazione dei dati dei campi dal tuo sistema cantonale*
- Configurazione delle parcelle
- Aggiunta dei prodotti ausiliari (fitosanitari e fertilizzanti)
- Aggiunta delle macchine
- Creazione di documentazioni e chiarimenti sul sistema di documentazione
- Chiarimenti sulle possibilità di analisi (calendario dei campi + consumi)
*Per i cantoni e i/le clienti con sistema Gelan sono disponibili solo le SPB e le colture permanenti. Per gli/le utenti del sistema Agricola non sono disponibili tutti i cantoni. Versione 22.05.2020: Disponibili: AG, ZH, SG, AI, SZ, NW, OW + UR / Non disponibili: AR, GR, GL, TI), Ulteriori informazioni sono disponibili qui